3a43a2fb81 Gli abbonati a Netflix spesso trascurano uno dei migliori vantaggi per essersi abbonati alla loro libreria di streaming video mensile che, essendo, la possibilità di accedere a & amp; guarda i potenziali film di interesse senza pagare una tassa (per film), e per gli uomini con il telecomando in mano, scorri rapidamente le sezioni noiose o passa a un altro filmato del tutto <br/> <br/> Btw, l'IMDb database indica che Sniper: Special Ops è lungo 1.24 ore, il che significa che, durante la nostra esperienza di visione, abbiamo fatto avanzare rapidamente non meno di 45 minuti buoni di questo film, {a causa di scene allungate, editing disfunzionale, prese impetuose, inetto continuità, recitazione macchiata …E, tutto sommato, gli investitori / promotori di film ingannano apertamente i fan di Seagal & amp; i futuri frequentatori di film che Steven Seagal ha un ruolo importante sullo schermo, quando in realtà, il ruolo di Seagal è considerato meno sul tempo dello schermo rispetto alla maggior parte dei ruoli cameo <br/> <br/> Ciò che è frustrantemente triste è la consapevolezza che questo, Il film 'dritto al dvd' non doveva essere 'chiamato' dai posti economici, solo per avere un 'prodotto Seagal' in cantiere. Case-in-point, 6 mesi molto brevi dopo l'uscita di Sniper: Special Ops, la squadra di Seagal ha rilasciato "Contract To Kill" a dicembre (stesso anno) & amp; è stato eccezionalmente ben fatto, contiene gran parte della stessa magia intrinseca che ha dato ai primi movimenti Segal quel fattore "." <br/> <br/> Non sprecare un minuto a guardare Sniper: Special Ops, i suoi 84 minuti che tu Non tornerò mai più. Ancora un altro in una lunga serie di orribili film straight-to-video di Seagal negli ultimi tempi. Almeno non c'erano fori di proiettile CGI in questo. Quello che non capisco è il motivo per cui i produttori non possono assumere un consulente militare decente quando girano un film di guerra. Jeff Bosley (Doc) è un berretto verde, come non è morto ridendo durante le riprese è oltre me. La maneggevolezza delle armi è assolutamente ridicola, Rob Van Dam chiaramente non ha mai sparato una lunga arma prima nella sua vita. Charlene Amoia, che afferma di essere un "tiratore esperto" & quot; tiene una pistola come se fosse un massaggiatore personale (wink-wink). <br/> <br/> Vedete un assortimento di ottiche sui fucili della squadra (ACOG, Aimpoint, Eotech) ma il più divertente è un piccolo RDS sul fucile Segal che ha sovrapposti i segni di hash quando si guarda attraverso la vista in prima persona di Seagal. Assurdo. <br/> <br/> Nel complesso, orribile low-budget B-flick con brutta storia, recitazione orribile e un numero enorme di errori. Risparmia un po 'di tempo e NON guardarlo. Una forza militare speciale, guidata dal sergente Vic Mosby (Tim Abell) con un cecchino esperto Sergeant Jake Chandler (Steven Seagal) nel ruolo di "Over Watch & quot; durante una missione speciale vengono inviati in un remoto villaggio afgano per estrarre un membro del Congresso americano detenuto dai talebani. La missione di salvataggio è un successo, ma Jake, separato dopo uno scontro a fuoco con il nemico, rimane indietro per aiutare un soldato ferito. Il sergente Vic Mosby cerca disperatamente di convincere il tenente colonnello Jackson (Dale Dye) a lasciarlo tornare indietro ea salvare i soldati, ma viene ordinato in missione di recuperare un carico di munizioni che potrebbe essere vitale per la base militare. In diretta violazione degli ordini, Vic e il suo team Special Ops decidono di tornare al villaggio per salvare i soldati bloccati. In minoranza numerica e fuori combattimento, Vic e i suoi uomini si impegnano in una massiccia sparatoria contro il nemico, mentre Jake usa le sue abilità esperte per aiutarli a salvarli tutti da morte certa. Sniper: Special Ops è il tuo genere di tipico film d'azione stupido che è diretto su DVD e anche se non mentirò, il film ha avuto delle discrete sequenze di azioni di guerra qua e là e ha anche recitato in alcuni film di Seagal che non è il protagonista star tra l'altro e ancora non capisco perché è nel Poster e ci sono anche alcuni effetti piuttosto negativi qua e là per lo più nel gran finale. Ma nel complesso, se ti piace questo tipo di film stupidi, potresti davvero provare piacere in questo. (4.5 / 10) Questo film sarebbe stato MOLTO MOLTO meglio senza Seagal in esso. <br/> <br/> In primo luogo, il punteggio basso … c'è gente, come puoi valutare un film B come un film A? Per un film B con un budget decente, è stato accettabile e piacevole. Tim Abell è stato fantastico e ha recitato molto bene la sua parte, così come Charlene Amoia, e come chiunque altro MA Steven Seagal. Sono cresciuto come un grande fan di lui, ma questo ultimo film mi ha disgustato … perché il suo nome è un headliner? Dovrebbe essere Tim Abell. Ogni parte di Seagal che si trovava in quel film era fastidiosa, dal suo pizzetto scuro, l'atteggiamento zoppo, la recitazione pigra, il vocabolario noioso e la mancanza di azione da Seagal. Qualsiasi altro attore, anche un no name, avrebbe reso questo film più piacevole di Seagal. <br/> <br/> Oltre a Seagal, ho dato a questo film B un 7 e gli avrei dato almeno 1-2 altri stelle se Seagal non ci fosse. Storia, azione e recitazione decenti. Non ho mai visto un film di Steven Seagal prima d'ora e sono entrato in questo 5-10 minuti dopo la TV di tarda notte, quindi non l'ho riconosciuto negli occhiali scuri e - come qualcuno ha indicato qui - giro vita allargato. Mi sono subito ipnotizzato da questo, semplicemente perché non potevo credere che nessuno davvero faccia più così tanto i film. Ho pensato che dovevo inciampare. <br/> <br/> Per cominciare, come tutti sappiamo, secondo quella canzone di Paul Hardcastle, l'età media del soldato combattente in Vietnam era di 19. Secondo Sniper: Special Ops , l'età media del soldato combattente in Afghanistan sembra essere circa 59. Il comandante in particolare, interpretato dall'attore Dale Dye che ha più di 70 anni, appariva mostruosamente disgustoso. <br/> <br/> Quindi il ragazzo nel occhiali scuri - presumibilmente il cecchino del titolo e come ho scoperto in seguito, interpretato da Seagal - deve alzarsi e prendere un po 'd'acqua. È dietro le linee nemiche, ci sono potenziali cecchini dietro ogni muro, IUD ecc., E sì, so che è duro e spaventato dal nulla, ma non avrebbe mostrato solo un po 'di cautela nel camminare, invece di sembrare che sta camminando giù al quartiere 7-11? Mi sono ritrovato a gridare alla TV & quot; sei un attore! Perché non fai ACT? & Quot; Poi ho scoperto che era l'attore famoso e popolare con le dozzine di film a suo nome, Steven Seagal. Wow. <br/> <br/> Sono 84 minuti della mia vita, non tornerò mai più. Anche se devo ammettere che ne ho avuto un po 'di risatina.
lhakpergcentro Admin replied
368 weeks ago