b0e6cdaeb1 Chiaramente un & quot; B & quot; il film non vuole essere preso sul serio ma, tuttavia, riesce a essere divertente. Le sequenze d'azione e gli effetti di battaglia sono migliori di quanto mi sarei aspettato per un film con finanziamenti limitati. Ci sono alcune sequenze di trama assurde, ma verso l'ultima metà gli scrittori cercano di iniettare una piccola logica per dare un senso a ciò che sta accadendo mentre i due personaggi principali attraversano gradualmente più momenti che minacciano la vita nel loro sforzo di raggiungere la famiglia e in definitiva sicurezza. Se vuoi fare un altro & quot; colpevole piacere & quot; guarda, quindi posso consigliare di guardare Bushwick. Sto dando a questo film una stella in più per aiutare a bilanciare il suo rating con quelli che non riconoscono il suo valore, ma in tutta sincerità è solo un 7 da me ..Ho pensato che la musica e il suono e l'immersione totale del lavoro della macchina fotografica e simili in cui tutto fosse piuttosto perfetto, non ero troppo preoccupato come altri recensori di attori che non sono abbastanza Tom Cruisy o qualsiasi altra cosa perché mi piaceva che fossero imperfetti, è vero che sono rimasti feriti e hanno interpretato una gamma complessa di emozioni, dove si sono adattati, e in cui alla fine alcuni degli attori credibili che ho mai visto in un film d'azione fino all'uomo di piombo fuori forma, che non si ferma mai. br /> <br/> L'insurrezione è un tema disordinato per qualsiasi militare "solo dopo gli ordini", disordinato perché la gente vuole difendere la propria casa che può trasformare intere aree urbane in warzones come dimostrato in questo film .. quindi qui abbiamo quello che sembra qualcosa che molti pensatori regressivi non riescono a capovolgere quando si tratta di arabi e musulmani che sono stati dipinti come gli uomini boogy che hanno attaccato i vostri edifici del World Trade Center e quindi come osano difendere la loro casa !! Questa mentalità è come un muro di mattoni che cela un sacco di angoscia e dolore che è giusto ovviamente. 'Bushwick' mette eloquentemente la scarpa sull'altro piede dove la tua casa è stata invasa dallo stesso 'mordace' degli ordini successivi 'come quello di quello che abbiamo scatenato sui paesi arabi dopo l'11 settembre in cui probabilmente si sono verificate migliaia di "collaterali" innocenti ( senza conoscere le cifre corrette) .. alla ricerca del petrolio, ammantato come una conquista per liberare il globo dalle armi di distruzione di massa, per ristabilire l'ordine e portare Osama alla giustizia e creduto dalla maggior parte degli Stati Uniti. Ho sentito che questo film illustrava con successo le colpe dei nostri governi (in particolare gli Stati Uniti) e ha anche illustrato quanto sia importante per noi gente comune avere un indizio o due sulle armi che desideriamo mantenere in sicurezza per quando viene eseguita la legge sui marescialli, potremmo vivere per vedere un altro giorno senza prima spararci a vicenda. Recitazione orribile. Storia terribile Tipo di filmato che guardi quando hai appena estratto l'appendice e non riesci a raggiungere il telecomando o uno strumento di morte per terminare la tua vita ……. Questo è il tipo di film che dà persino "D" film un brutto nome. A metà strada volevo schiaffeggiare il regista … con i titoli di coda che volevo girare gli sceneggiatori. <br/> <br/> Chiunque abbia persino tentato di vedere questo POS, ti suggerirei di leggere una rubrica telefonica. .. Questo film parla dei sudisti bianchi razzisti che decidono di ritirarsi dagli Stati Uniti, e anche decidere che l'invasione di New York sarebbe il modo migliore per farlo perché la città di New York ha severe leggi sulle armi ed è piena di minoranze. Questa è la vera sinossi. <br/> <br/> Questo film è l'esempio più clamoroso della propaganda di sinistra che esce da Hollywood che io abbia mai visto. I creatori di questo film hanno fatto di tutto per non mettere cappelli MAGA sull'esercito invasore in questo "Red Dawn & quot; stile "resistenza" colpo d'azione. L'aspetto più frustrante di questo film è la dicotomia tra la propaganda di sinistra irragionevolmente hackerata all'interno della sceneggiatura e la meravigliosa direzione. Lo stile a scena singola era estremamente originale e impressionante, ma la premessa del film è così profondamente influenzata dall'ideologia hard left che è impossibile da guardare. 2/10 - solo perché il film ha una bionda sexy che spara una pistola.
lhakpergcentro Admin replied
368 weeks ago